07 Apr MADE IN ITALY è sinonimo di garanzia

``Diquigiovanni-Aluplast: qualità certificata per le caratteristiche climatiche del mercato italiano secondo le norme EN 12608 e RAL-GZ716 CLASSE S``

madeinitalyCon questo logo si identificano in modo univoco i profili Aluplast commercializzati da Aluplast Italia, filiale nazionale del Gruppo tedesco.

I produttori che possono fregiarsi di questo marchio, sono i produttori italiani che acquistano profili Aluplast attraverso i canali ufficiali nazionali, profili che sono progettati per le specifiche climatiche del mercato italiano – mescole conformi alla CLASSE S ( CLIMA SEVERO ) secondo le norme EN 12608 e RAL-GZ 716/1 – e provenienti esclusivamente dagli stabilimenti tedeschi del Gruppo Aluplast.

Ricordiamo che l’italia appartiene alla zona climatica severa (S) e quindi è molto importante proporre sul mercato finestre prodotte con materiali conformi alla norma sopra citata.

L’esigenza di creare questa operazione di co-marketing tra Aluplast Italia ed i suoi partner ufficiali è dettata dalla necessità di fornire al cliente finale una garanzia di provenienza dell’infisso ma soprattutto la certezza di acquistare materiali adatti alle specificità del nostro mercato e del nostro clima. In questo modo il cliente finale può beneficiare di tutte le forme di garanzia e supporto tecnico garantite dai Partner ufficiali di Aluplast Italia.

A riprova della superiorità delle nostre materie prime garantiamo le nostre finestre bianche, consegnate a partire dal 1 gennaio 2012, per 13 anni!

Questo logo sarà presente su tutte le finestre prodotte dalla Diquigiovanni a partire dal 1 gennaio 2012; sempre da tale data il logo verrà impresso anche sui certificati di garanzia ufficiale forniti insieme ad ogni commessa ad ulteriore tutela del rivenditore e del cliente finale.